1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2022
11:22 AM
Ciao @Lau6, in questi casi, dopo aver richiesto la sospensione della SIM, è necessario certificare il furto o lo smarrimento facendo denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza. A questo punto l' intestatario può richiedere una SIM sostitutiva direttamente presso un punto vendita. Una volta in negozio dovrai contattare il servizio clienti, chiedere la riattivazione dell'utenza in modo da procedere contestualmente con la sostituzione della SIM. Se vorrai potrai ricaricare da subito. Resto a tua disposizione.
Lau6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2022
12:00 PM
Buongiorno,ho sospeso la mia SIM ho mobile per furto e smarrimento. Per fare la sostituzione devo recarmi in un punto ho , chiamarvi per riattivare la SIM e fare la situazione?
Se riattivo la SIM posso fare subito la ricarica?
Grazie
Se riattivo la SIM posso fare subito la ricarica?
Grazie