luigif993

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:29 PM
Stesso mio problema, assurdo. Credo sia più un rifiuto si chi vende ho.mobile a non voler fare la sostituzione, essendo gratuita
Nancy28

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:28 PM
Io ho delle schede che mi hanno dato in promozione quando ho effettuato il passaggio.. Ma non so se vanno bene..Provo a contattare il centro assistenza ma niente
Sorriso73

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:25 PM
Sto cercando informazioni anche io ma a quanto pare nessuno risponde né tantomeno trova un sim sostututiva
Marilù1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:21 PM
Buongiorno, perdoni la domanda, la rivolgo a lei perchè qui non ti risponde nessuno...sostituire la SIM significa cambio numero, è corretto? Il danno non è da poco...però la cosa positiva è che non sono entrati in possesso di informazioni come rete, traffico, navigazioni, nè dati di carte.
Grazie
Neva1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
01:16 PM
Buongiorno,le sim non si trovano chiede di avere informazioni in merito,vista la gravità del problema che si è venuto a creare.
Non si sono capiti i tempi ne l’entità del problema Grazie
Non si sono capiti i tempi ne l’entità del problema Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »