Ho 2 Sim e su entrambe mi è arrivato il messaggio di quanto in oggetto è mi sono recato a tutti i 4 punti vendita del mio paese e tutti mi hanno riferito che sono sprovvisti di schede e non sanno nemmeno se arriveranno e quindi tutti mi proponevano un passaggio ad altro operatore più conveniente è più sicuro, tutti d'accordo sullo stesso gestore. La mia domanda nasce spontanea a questo punto! Ma questi furti non pubblicizzati da nessun media, fanno parte della realtà o fantasia? Se fosse realtà, perché tutti i rivenditori hanno cercato di convincermi a cambiare gestore? In che mani siamo? E perché la ho.mobile ci invita a recarci presso i loro rivenditori quando sanno già che le sim non ci sono? Sempre a detta dei rivenditori, le sim a loro affidate per la vendita erano irrisorie ed è da tempo che non arrivano, dalle loro parole e dalla loro espressione lasciavano intendere che come gestore sia effettivamente poco affidabile. Attendo risposte da ho.mobile o mi vedró costretto a cambiare effettivamente gestore.