annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Sim dopo il furto dei dati con sim inesistenti e venditori disonesti.

huenz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho 2 Sim e su entrambe mi è arrivato il messaggio di quanto in oggetto è mi sono recato a tutti i 4 punti vendita del mio paese e tutti mi hanno riferito che sono sprovvisti di schede e non sanno nemmeno se arriveranno e quindi tutti mi proponevano un passaggio ad altro operatore più conveniente è più sicuro, tutti d'accordo sullo stesso gestore. La mia domanda nasce spontanea a questo punto! Ma questi furti non pubblicizzati da nessun media, fanno parte della realtà o fantasia? Se fosse realtà, perché tutti i rivenditori hanno cercato di convincermi a cambiare gestore? In che mani siamo? E perché la ho.mobile ci invita a recarci presso i loro rivenditori quando sanno già che le sim non ci sono? Sempre a detta dei rivenditori, le sim a loro affidate per la vendita erano irrisorie ed è da tempo che non arrivano, dalle loro parole e dalla loro espressione lasciavano intendere che come gestore sia effettivamente poco affidabile. Attendo risposte da ho.mobile o mi vedró costretto a cambiare effettivamente gestore.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
SaraNo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai perfettamente ragione, in più il loro silenzio è la cosa più grave, anche del furto stesso :il loro disinteresse verso noi clienti è incomprensibilmente controproducente e irrispettoso, soprattutto poiché è un loro gravissimo errore di sottovalutazione nel gestire i nostri dati sensibili che ha originato tutto. Detto questo, e scusa il mio essere prolissa, ma io voglio che mi venga cambiata la sim gratuitamente anche se un minuto dopo cambierò operatore. A questo punto è questione di ripicca, lo ammetto. Ma devono almeno fare quello. Auguri per la tua sim😉
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @huenz ,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos