3 RISPOSTE 3
Pippo4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
01:35 AM
Io ho cambiato SIM in negozio fisico. Ora leggo che stanno modificando il seriale. Non vorrei che venisse cambiato anche il seriale della nuova SIM perché sarebbe un casino in caso di cambio operatore in futuro.
Falco8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
01:24 AM
Nemmeno io ho ricevuto il sms del furto dati , ma il cambio seriale me lo hanno fatto lo stesso
Sevenreasonswhy7

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
01:21 AM
Io non ho ricevuto sms di avviso furto dati,nè sms di cambio seriale.
Ebbene,giusto cinque minuti fa ho controllato il seriale e ho visto che mi è stato cambiato.
A questo punto,penso lo cambino a tutti.
Ma perchè non fare una comunicazione e dire chiaramente che tutti saranno coinvolti nel cambio?
A volte la via semplice è quella meno seguita.
Mary_80

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
12:58 AM
Salve, vorrei cambiare sim per i problemi noti, è possibile cambiale il seriale senza dover andare in negozio?