3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
09:27 PM
Ciao @smarabello, appena appreso di un potenziale attacco informatico lo scorso 28 dicembre ho. Mobile ha comunicato di aver avviato indagini in collaborazione con le Autorità investigative. Ha provveduto ad attivare ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi. Ulteriori azioni a protezione dei dati sottratti sono in corso di implementazione e verranno comunicate ai clienti. Tutti clienti coinvolti hanno ricevuto comunicazione personale e rigenerazione del seriale. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
09:33 PM
Non deve chiedere la sostituzione qui, ma recarsi in un negozio autorizzato
spalfe

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
09:27 PM
Si aspetta e spera questi se ne fottono, anzi Vodafone quindi sempre loro propone il cambio da Ho a Vodafone a 9,99
@smarabello ha scritto:
Buonasera, sulla base di quello che è successo, si richiede sostituzione di Usim per i numeri a me intestati. Attendo notizie. Grazie, Salvatore Marabello
smarabello

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
09:25 PM
Buonasera, sulla base di quello che è successo, si richiede sostituzione di Usim per i numeri a me intestati. Attendo notizie. Grazie, Salvatore Marabello