3 RISPOSTE 3
Mancio

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2019
05:55 PM
Questo non è positivo,
io proverei a chiamare diversi punti vendita in zona per sapere chi ne ha..non avrei altre soluzioni.
Giapo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2019
05:46 PM
Si come già detto tutti i rivenditori nei miei paraggi non hanno sim per la sostituzione... e non sanno quando verranno riforniti...
Mancio

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giapo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-02-2019
05:33 PM
Buongiorno, purtroppo ad inizio Dicembre 2018 ho smarrito la sim e di conseguenza allo scopo di sostiuirla come suggerito nelle FAQ ho provveduto a sospenderla...
Ad oggi dopo due mesi e svariati contatti vani al servizio clienti non riesco ad avere la sim in sostituzione poiché tutti i punti vendita di portici (na) riferiscono che i rappresentanti non forniscono le sim... come posso risolvere??? È possibile averla via posta come all’attivazione? è il caso di conttattare la competente AGCOM ente garante???
Ad oggi dopo due mesi e svariati contatti vani al servizio clienti non riesco ad avere la sim in sostituzione poiché tutti i punti vendita di portici (na) riferiscono che i rappresentanti non forniscono le sim... come posso risolvere??? È possibile averla via posta come all’attivazione? è il caso di conttattare la competente AGCOM ente garante???