annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione e cambio numero a seguito furto dati

ValerioC97
Grande
Grande

Buongiorno community, a seguito del furto da parte degli hacker oltre alla sim ho intenzione anche di cambiare numero di cellulare per essere totalmente sicuro. Posso fare entrambe le operazioni in un centro autorizzato oppure effetuare prima il cambio numero con un operatore ed in seguito il cambio sim in negozio?

 

Grazie,

Valerio

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Massi97
Grande
Grande
Non sono esperto della materia, ma anche io sto valutando un opzione simile e comunque credo che tu sia al sicuro anche solo col cambio di operatore, mantenendo il numero
In ogni caso solitamente durante il cambio di operatore ti viene chiesto se vuoi mantenere o no il numero, quindi credo siano operazioni fattibili durante il cambio di operatore
0 Kudos
ValerioC97
Grande
Grande

Ciao Massi97 grazie per avermi risposto, ad ogni modo nonostante la problematica non ho intenzione di cambiare operatore. Non vedo ottime promozioni ed ho. non mi ha mai fatto sorprese in fase di rinnovo. Rispetto alla tim o vodafone che costringevano agli utenti il pagamento di 2 o 3 euro in più rispetto alla promo di base. Quindi mi limiterò solo al cambio sim e numero di cellulare.

0 Kudos