Mi e arrivata la SIM di sostituzione, ma non avendo piu la vecchia SIM non posso ricevere un SMS sul numero -_- come devo fare quindi?
Ciao @Onizuka, sono qui per aiutarti e ti informo che in caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. portando copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Inoltre ti informiamo che puoi chiedere la sostituzione della tua SIM tramite APP o area personale del sito solo in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi. Resto a tua completa disposizione
Salve, ho perso la mia SIM non so dove di preciso, ho fatto la richiesta di sostituzione tramite app, c'e' altro da fare quando arrivera la SIM sostitutiva? Il numero deduco rimarra lo stesso con il credito medesimo di quella che ho perso e la promozion anche resta invariata?