annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim da app

Onizuka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, ho perso la mia SIM non so dove di preciso, ho fatto la richiesta di sostituzione tramite app, c'e' altro da fare quando arrivera la SIM sostitutiva? Il numero deduco rimarra lo stesso con il credito medesimo di quella che ho perso e la promozion anche resta invariata?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onizuka, sono qui per aiutarti e ti informo che  in caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.  portando copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Inoltre ti informiamo che puoi chiedere la sostituzione della tua SIM  tramite APP o area personale del sito solo in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Onizuka
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Mi e arrivata la SIM di sostituzione, ma non avendo piu la vecchia SIM non posso ricevere un SMS sul numero -_- come devo fare quindi? 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Onizuka Ma leggere il post di risposta del Capo Ho.fficina no eh?!
"in caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.  portando copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti."

Ti ha scritto chiaro e tondo cosa devi fare:
- denuncia presso le autorità
- andare in un negozio autorizzato Ho. (non edicole) con la denuncia dietro
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Onizuka, ti informo che in caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.  portando copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti.

0 Kudos