3 RISPOSTE 3
Max92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
01:19 PM
Ma come si fa a scivere una mail a loro allegando lo scontrino? Qual'è l'indirizzo e-mail?
Max92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
01:19 PM
Grazie ci provo anche se per adesso è impossibile. Ad ogni modo per 3 euro poco importa certo è che se riuscissi a recuperarli non sarebbe male visto che non è dipeso da me. Vedrò come fare. Vi faccio sapere. Grazie.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
11:47 AM
Per una risposta più immediata e veloce le conviene chiamare il servizio clienti al 192121
Max92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
11:31 AM
Buongiorno ho.mobile,
oggi ho sostituito le sim come da vostro consiglio ma il rivenditore mi ha chiesto 3 euro per il cambio. Desidero pertanto ricevere un rimborso di questa cifra per piacere perchè per una colpa non mia devo pagare?
Grazie mille e buon lavoro.
P.S. per i dati personali e per il rimborso vi prego di contattarmi in privato.