annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim smarrita estero

Lorenzo6
Grande
Grande

Ho perso il cellulare e sim in all'estero (sono iscritto all'Aire). Ho fatto la denuncia di smarrimento del telefono qui in Spagna. Per avere una nuova sim, ho letto che devo andare di persone presso un punto vendita Ho in Italia. La mia domanda è, se vado con la denuncia fatta in Spagna (che è anche mezza in Italiano, siccome gliel'ho chiesta così), mi date una nuova sim senza problemi?

 

Apparte che trovo abbastanza curioso che per rifare la sim debba prendere un aereo..

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo6, per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale. Per la sostituzione,  se l'hai smarrita o te l'hanno rubata, porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Consulta questa pagina per tutti i dettagli link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19. Buona serata.

 

0 Kudos