Ho perso il cellulare e sim in all'estero (sono iscritto all'Aire). Ho fatto la denuncia di smarrimento del telefono qui in Spagna. Per avere una nuova sim, ho letto che devo andare di persone presso un punto vendita Ho in Italia. La mia domanda è, se vado con la denuncia fatta in Spagna (che è anche mezza in Italiano, siccome gliel'ho chiesta così), mi date una nuova sim senza problemi? Apparte che trovo abbastanza curioso che per rifare la sim debba prendere un aereo..
... Mostra altro
Grazie per la risposta, Siccome non posso recarmi fisicamente in un punto vendita per chiedere la nuova sim, è possibile mandare un membro della famiglia, con delega e documento a farlo? Siccome non avete E-Sim (ma correggetemi se sbaglio), è complicato richiedere la sim dall'estero. Altrimenti, mi dovrò affidare a un altro operatore con E-Sim, anche se vorrei evitarlo. Grazie Lorenzo
... Mostra altro
Ho perso il telefono e sono all'estero (non posso tornare in italia per i prossimi 3 mesi), è possibile bloccare il numero e avere la nuova sim spedita qui? E come posso fare?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.