Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, sono a conoscenza che, a causa delle numerose sostituzioni, si è creato qualche ritardo nell' attivazione della nuova SIM, che si è risolto dopo qualche ora. Per eventuali ulteriori esigenze sono a disposizione in privato. Buona giornata!
Si tratta di un furto parziale di dati dei clienti HO mobile, non tutti. Se hai ricevuto l'sms che ti comunica il furto dei tuoi dati procedi con la sostituzione della sim.
Possono trascorrere max 48 ore per completare la pratica dell'avvenuta sostituzione della sim. Bisogna recarsi in un negozio fisico per il riconoscimento dell'intestatario della sim. Il numero di telefono rimane lo stesso.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.