annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim

12 RISPOSTE 12
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, sono a conoscenza che, a causa delle numerose sostituzioni, si è creato qualche ritardo nell' attivazione della nuova SIM, che si è risolto dopo qualche ora. Per eventuali ulteriori esigenze sono a disposizione in privato. Buona giornata!

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Si tratta di un furto parziale di dati dei clienti HO mobile, non tutti. Se hai ricevuto l'sms che ti comunica il furto dei tuoi dati procedi con la sostituzione della sim.
0 Kudos
Barbi2
Grande
Grande
Lo stanno mandando a tutti i clienti il messaggio
0 Kudos
aqui98
Grande
Grande
Qualcuno sa se non ti arriva il messaggio di furto che manda ho, bisogna lo stesso fare il cambio sim?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Non abbiate fretta.. ci possono volere anche 48 ore; è la procedura standard.

francesco365
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa domanda ho sostituito la SIM gratis 4 ore fa e ancora non e attiva forse ci vorranno 24 h ?
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Possono trascorrere max 48 ore per completare la pratica dell'avvenuta sostituzione della sim. Bisogna recarsi in un negozio fisico per il riconoscimento dell'intestatario della sim. Il numero di telefono rimane lo stesso.
Steo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
walmanci
Grande
Grande
Ma per sostituire la Sim bisogna prenotare o basta andare da un rivenditore autorizzato? GRAZIE
0 Kudos
walmanci
Grande
Grande
Ho sentito l'operatore e mi ha confermato che il numero rimane lo stesso
0 Kudos