annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim

SaraWyles
Grande
Grande
Buonasera. Ho ricevuto il messaggio di avviso da parte di Ho Mobile, sono andata nell'unico negozio fisico di zona ma hanno detto che il problema non sussiste o la sim mi avrebbe dato problemi di mancato servizio, dunque non mi hanno sostituito la sim. Cosa devo fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Innanzitutto non si possono rifiutare di sostituire una sim. Appena il servizio clienti sarà di nuovo disponibile faccia rapporto di questo negozio.

 

0 Kudos
Spiderman
Grande
Grande
Buon pomeriggio io invece è da ieri che ho ricevuto il messaggio del furto di dati e i negozi del mio comune hanno già finito le sim e fino a stamattina alle 10:00 non funzionavano i terminali per poter attivare eventuali sim... Ne ho dovute prenotare 3 per la prossima settimana... Era ho che doveva provvedere a inviare le sim hai negozi.... Perché anche chi non ha ricevuto l'sms cambia la sim per sicurezza... Non è stata data priorità a chi ha avuto la conferma del furto..Distinti saluti.
0 Kudos