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Spiderman

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05-01-2021
02:40 PM
Buon pomeriggio io invece è da ieri che ho ricevuto il messaggio del furto di dati e i negozi del mio comune hanno già finito le sim e fino a stamattina alle 10:00 non funzionavano i terminali per poter attivare eventuali sim... Ne ho dovute prenotare 3 per la prossima settimana... Era ho che doveva provvedere a inviare le sim hai negozi.... Perché anche chi non ha ricevuto l'sms cambia la sim per sicurezza... Non è stata data priorità a chi ha avuto la conferma del furto..Distinti saluti.
Sara00

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05-01-2021
02:37 PM
Innanzitutto non si possono rifiutare di sostituire una sim. Appena il servizio clienti sarà di nuovo disponibile faccia rapporto di questo negozio.
SaraWyles

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05-01-2021
02:35 PM
Buonasera. Ho ricevuto il messaggio di avviso da parte di Ho Mobile, sono andata nell'unico negozio fisico di zona ma hanno detto che il problema non sussiste o la sim mi avrebbe dato problemi di mancato servizio, dunque non mi hanno sostituito la sim. Cosa devo fare?