2 RISPOSTE 2
DavideG90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
04:57 PM
Stesso problema a Sassari. Ritengo sia una grave carenza da parte di Ho dopo un problema del genere.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Caxxo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
04:35 PM
Buongiorno visto il vostro messaggio,ho interpellato vari rivenditori per chiedere la sostituzione della SIM , risposte vaghe e scuse varie per non sostituire la SIM in provincia di Ferrara in provincia di Rovigo idem a mie conoscenti gli e stato consigliato anche di cambiare operatore . visto l'andazzo sarebbe utile la spedizione da parte vostra ha domicilio ,io sono un cliente della prima ora mi dispiacerebbe cambiare operatore spero che si risolva presto questo problema.grazie