annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim

Gionniho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera a tutti, inerente alla fuga del database utenti a nostro discapito, volevo far presente che ad alcuni miei amici stretti hanno ricevuto un sms ( visto di persona ) per la sostituzione della sim gratuita per la problematica dei dati personali a rischio. Si deve intervenire rapidamente per tutti gli utenti con queste richieste di sostituzione sim da parte di ho. Purtroppo bisogna trovare una soluzione rapidamente. Grazie per la cortese attenzione
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nei negozi le SIM ora ci sono. Ne ho sostituite io 3 questo lunedì.
0 Kudos
Gionniho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera Baobab, ma le hai dovuto pagare le sostituzione delle sim o avevi ricevuto sms per procedere al cambio??
Grazie infinite
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Inizialmente mi hanno chiesto di pagare €10 a SIM. Ho protestato e hanno concesso €5 a SIM. Ho accettato per non star lì a questionare. Poi, fatta la sostituzione, per mail mi è arrivato un rendiconto dove c'era scritto in chiaro che l'operazione è gratuita. A questo punto ho chiesto ad HO il rimborso, che dovrebbe arrivarmi. I i rivenditori sono un po' dei furbetti, chissà a quante povere nonnine hanno rubato €10.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Preciso di non aver ricevuto l'sms. Cosa che avevo detto anche al rivenditore.
0 Kudos