annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione sim

1 RISPOSTA 1
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vivi2, puoi in autonomia richiedere la sospensione della SIM dall'app ho. o sull’area personale del sito seguendo questo percorso: Il mio Account > I miei Numeri > Visualizza > Furto e smarrimento > Sospendi SIM > Sospendi

In alternativa puoi procedere chiamando il numero +39 346 4448921 da un'altra sim ho. qualora fosse possibile. Nel seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13...

Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Vivi2
Grande
Grande
Devo sostituire la sim perché smarrita. Non mi trovo in Italia. Posso delegare qualcuno? Come devo fare per avere una nuova sim? Può essere spedita all’estero? Grazie
0 Kudos