1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2019
01:44 PM
Ciao @Vivi2, puoi in autonomia richiedere la sospensione della SIM dall'app ho. o sull’area personale del sito seguendo questo percorso: Il mio Account > I miei Numeri > Visualizza > Furto e smarrimento > Sospendi SIM > Sospendi
In alternativa puoi procedere chiamando il numero +39 346 4448921 da un'altra sim ho. qualora fosse possibile. Nel seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13...
Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Vivi2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2019
06:50 AM
Devo sostituire la sim perché smarrita. Non mi trovo in Italia. Posso delegare qualcuno? Come devo fare per avere una nuova sim? Può essere spedita all’estero? Grazie