Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon pomeriggio io invece è da ieri che ho ricevuto il messaggio del furto di dati e i negozi del mio comune hanno già finito le sim e fino a stamattina alle 10:00 non funzionavano i terminali per poter attivare eventuali sim... Ne ho dovute prenotare 3 per la prossima settimana... Era ho che doveva provvedere a inviare le sim hai negozi.... Perché anche chi non ha ricevuto l'sms cambia la sim per sicurezza... Non è stata data priorità a chi ha avuto la conferma del furto..Distinti saluti.
Buonasera. Ho ricevuto il messaggio di avviso da parte di Ho Mobile, sono andata nell'unico negozio fisico di zona ma hanno detto che il problema non sussiste o la sim mi avrebbe dato problemi di mancato servizio, dunque non mi hanno sostituito la sim. Cosa devo fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.