annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MillyDee1972, la consegna della SIM viene effettuata tramite Poste pertanto non è possibile monitorare lo stato della consegna e viene recapitata nella cassetta della Posta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MillyDee1972 Innanzitutto non avresti dovuto inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.

 

Poi non so se è disponibile un tracking per le sim in sostituzione, ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 da altro operatore.

0 Kudos
MillyDee1972
Grande
Grande

Salve 

Ho chiesto la sostituzione della sim in quanto nonostante innumerevoli tentative con il servizio assistenza continuo a non ricevere chiamate in entrata 

Come posso eseguire il tracking della scheda visto che ho un malfunzionamento al citofono e quando arrivera il corriere non potrà rintracciarmi a meno che mi contatta telefonicamente  (ho un altro numero ho 351xxxxxxx)?

0 Kudos