1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2019
04:39 PM
Ciao @Andry_1986, la sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto. Recati in uno dei nostri punti vendita, diverso magari da quello che hai già contattato, portando con te un documento di identità valido, la SIM che devi cambiare e il codice fiscale. Per maggiori dettagli visita questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 Buona serata!
Andry_1986

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2019
10:13 AM
Buon giorno come posso fare per la sostituzione per mal funzionamento sim?continua a darmi su i phone sim bloccata ,poi riattivo il telefono e la sim va,ho provato con una scheda di un altro gestore e il problema non c’e,sono andato presso un punto vendita vostro ma senza una vostra comunicazione della sostituzione non me ne danno un’altra .