annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spariti soldi credito residuo e ricarica

Manuela7
Grande
Grande
Ho effettuato all'acquisto una ricarica da 25 euro e nella scheda Tim ci stavano 36,45 euro che sono spariti. All'attivazione del. Numero il credito è tre euro. Dove sono i miei soldi? Devo subito rivolgermi ad associazione dei consumatori o fare esposto a garante comunicazioni? O vado dritta dalla polizia Postale o carabinieri?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per il credito residuo da Tim devi sentire Tim.
I 25 euro ulteriori invece li hai dati ad HO all'acquisto della SIM? Intendi poi una ricarica supplementare o in quei €25 è inclusa anche l'attivazione dell'offerta, il costo della SIM e il pagamento del primo mese?
0 Kudos
Manuela7
Grande
Grande
Chiarito con operatore però chiamando al numero per non clienti perché da quello clienti l opzione operatore non andava, i 25 euro erano comprensivi dei costi di attivazione mentre il credito residuo mi dovrebbe arrivare...
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

il credito residuo del'ex operatore arriva entro 8 gg. lavorativi decurtato di 1-2 euro...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Inoltre ti tolgono anche gli eventuali accrediti ottenuti con sconti o bonus. E bravissima che hai dato riscontro qui della soluzione del tuo problema. Non lo fa mai nessuno
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuela7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos