@lele992 e dopo la sudata che ho dato a riordinare il sottotetto, di acqua ce ne vuole!
Spero che la BTS tenga botta e duri così...Devo fare un test e vedere se Windtre ha fatto ricomparire la banda 7 (quell'antenna la chiamerò "la BTS magica", visto che spariscono frequenze random).
Vi riporto con estrema gioia che intorno alle 17:30 di oggi (06/08/2021), a distanza di quasi un mese dalla loro sparizione, sono state riattivate le bande 1 e 3 sull'antenna del paese.
Allego capture della qualità segnale su Modem 4G Huawei B535 e due speedtest (uno Ookla ed uno Eolo).
Ora sì che si torna a ragionare! Grazie Ho...ma quanto penare però!
già l'ho scritto
la pubblicità di iliad è di un cringe assurdo :/
Per la serie "spot ingannevoli". Iliad viaggia spedita solo in Ran Sharing sulle BTS di Windtre, cioè 5 minuti, finché la BTS proprietaria (posta 6 km più distante) non strappa barbaramente la priorità... Ad Iliad riconosco il merito di aver scosso il mercato, nel bene e nel male, ma che mi si venga a propinare la storia della copertura totale...quello no! Mi ricorda TIM: antenne in sola banda 20, piazzate sparse giuste al limite del loro campo, e la compagnia che parla di copertura totale su tutto il territorio.