annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquisto una sim a nome di mia moglie ma dopo 7 giorni lavorativi, ancora non è pervenuta. A chi posso rivolgermi?

Grazie

Fabio

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
la SIM ti viene spedita tramite posta ordinaria direttamente nella cassetta postale, con questa modalità di consegna credo non sia possibile tracciare la spedizione in tempo reale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
la SIM ti viene spedita tramite posta ordinaria direttamente nella cassetta postale, con questa modalità di consegna credo non sia possibile tracciare la spedizione in tempo reale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_Lom, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. giornata

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Salve... Sono 8gg che attendo la SIM ho ma non l ho ancora ricevuta... Come mai?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Come posso sapere se la sim ho che attendo è in arrivo??? Grazie
0 Kudos
Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Dopo quando arriva la sim al tabaccaio
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io avrei lo stesso problema. Il 30 marzo ho acquistato una sim per mia madre online, ma ancora non è arrivata. Come posso sapere quando arriverà?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piter3, la SIM acquistata con prenotazione e ritiro in edicola può essere ritirata da subito appena ricevuto il codice di prenotazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Salve,

il 17/03/2020 ho acquistato per la mia compagna una sim, con spedizione a casa. Poichè ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, come posso risolvere la questione? A chi posso rivolgermi?

Grazie

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary115, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos