annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
32 RISPOSTE 32
gae974
Genio
Genio
Ciao @AleMaca97,
la SIM viaggia con posta ordinaria quindi i tempi di consegna dei 5 giorni si possono anche allungare un po'.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleMaca97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AleMaca97
Grande
Grande
Buongiorno, ho ordinato la sim ancora il 5 febbraio, doveva arrivare il 12 ma niente , ho chiesto di inviarne un altra , ma è 20 di febbraio e ancora nulla!
Cosa fare ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tokyo_ , ti informo che ci sono tre diversi modi per acquistare una nostra SIM: puoi o andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola oppure possiamo aiutarti noi contattando gratuitamente 800689887. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Tokyo_ non si acquista su app ma tramite sito,meglio se prendi in edicola fai subito se hai un codice amico usa quello
0 Kudos
Tokyo_
Grande
Grande
Come acquistare sa app nuova sim ho.??
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Magari chiamare telefonicamente?
0 Kudos
Vale60
Grande
Grande
Come faccio a sapere quando arriva la sim a casa? Sono 10 giorni che ho fatto richiesta.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiaras1 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Chiaras1
Grande
Grande
Ciao,
Anche io non ho ancora ricevuto la sim dati che ho comprato . Mi potete dare una spiegazione ? Grazie
0 Kudos