annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Speed test molto lento, impossibile l'uso della rete

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albrun1978, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @albrun1978 segnala questo calo:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
albrun1978
Grande
Grande

Buongiorno,

sto riscontrando da qualche settimana un drastico calo della velocità di navigazione, facendo uno speedtest, il risultato medio è pari a 4-5 Mbps anche meno.. pertanto davvero insufficienti per una rete in 4G, sto pensando seriamente di passare ad altro operatore.

0 Kudos