annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spesa extra non visualizzata nel menu spesa e traffico

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salacreme1 , per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salacreme1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo rispondere direttamente dalla mail che mi hai inviato?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salacreme1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Salacreme1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, riporto un problema che ha mia suocera sul suo numero ho mobile. Tutti i mesi le viene scalato il costo della tariffa, e fin qui tutto regolare. Questo avviene al 24 di ogni mese. Però il 10 del mese successivo le vengono scalati altri 5 euro, e non riesco a capire se ha attivato qualche servizio che le tolga i soldi dal credito. Nella menu dell'app viene registrata solo la spesa della tariffa attuale, e i 5 euro tolti in più non sono registrati. Come posso scoprire il motivo dell'addebito?
0 Kudos