annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spoofing telefonico

4 RISPOSTE 4
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

puoi leggerti anche questo precedente thread sullo spoofing per vedere che il discorso era già stato trattato e approfondito nel merito:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/spoofing/td-p/290896

NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Clark1 

tu puoi chiedere di cambiare numero di telefono ad ho. chiamando al 192121 (il primo cambio di numero è gratuito), ma poi devi ridare il numero nuovo a tutti i tuoi conoscenti e non puoi comunque essere certo/a che poi il nuovo numero in futuro non subisca di nuovo lo spoofing e che con il tuo nuovo numero non chiamino ancora la gente che poi ti chiamerà a te per chiederti perchè li hai chiamati...

come vedi al momento l'unica è installarti l'app che ti consenta di scegliere chi può chiamarti e chi bloccare...

Al momento si vede che ad ho. non interessa investire in una soluzione che risolva definitivamente il problema alla fonte

0 Kudos
Clark1
Grande
Grande
Grazie per la risposta, posso anche farlo ma il problema è che non so chi usa il mio numero di telefono per fare telefonate a sconosciuti. Come è possibile una cosa del genere? Non c’è modo di risolvere evitando di cambiare numero di telefono? Grazie ancora e buona giornata!
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Clark1 

l'unica al momento è che ti installali una app che ti blocchi le chiamate in entrata da numeri sconosciuti o non voluti come questa linkata qui,,,

0 Kudos
Clark1
Grande
Grande
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, mi chiamano ormai tutti i giorni persone diverse che dicono di aver ricevuto chiamate da me, ma ovviamente io non le ho mai fatte. È diventato insostenibile, potete aiutarmi per favore?
0 Kudos