annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spoofing

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maselmic, Sui nostri sistemi non risultano anomalie di funzionamento. Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero. Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata. Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informo che, se lo desideri, possiamo effettuare il cambio del tuo numero telefonico in modo gratuito in modo da risolvere definitivamente il problema”. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non c’è soluzione
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Maselmic
Grande
Grande
Buongiorno, da quando sono passato ad ho. Sembro essere vittima di spoofing. Ricevo chiamate da numeri non registrati che mi dicono essere stati contattati da me. Avevo avuto tempo addietro lo stesso problema con Vodafone e denuncia anche alla polizia postale. Il reparto sicurezza non riuscì a risolvere il problema è ho cambiato operatore. Chiedo supporto grazie.
0 Kudos