@Sylvie11 @Deborah11 Per cortesia prendete in considerazione questo problema, perché sicuramente non siamo i soli, ho provato di tutto, cancellato l'app e addirittura formattato il telefono, è un problema di rete al 100%. Ho trovato questo thread per caso, e per fortuna ne ho avuto la conferma.
Stesso problema, confermo che avviene dovunque io vada, ascolto per qualche minuto un po' di musica e dopo un po' l'applicazione è come se non ricevesse più internet. Non posso più cercare canzoni né riprodurne altre magari già salvate nella libreria, ovunque mi sposti non vengono caricati nuovi dati all'interno dell'app.
Ciao @Jackjackjack,
la ricezione può andare in congestione in luoghi molto affollati, come allo stadio, ai concerti, con celle telefoniche sovraccariche.
Resto a tua disposizione.
Buona serata.
Ciao @Jackjackjack, @Sangio89, quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer come Spotify o file sharing). Resto a disposizione. Buona giornata.