annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

Jackjackjack
Grande
Grande
Ho notato che qualche volta mentre uso Spotify, l’applicazione non riceve più internet. Non riesco a ricercare brani è come se non ci fosse internet. Per farla funzionare devo chiudere e aprire l’applicazione.

Allo stesso modo da Instagram quando apro i video e si apre la schermata sopra quella di Instagram non caricano a meno che io non copi il link su safari o su YouTube.

Escludo che sia problema dell’app in quanto in Wi-Fi non c’è nessuno di questi problemi.

Ho un iPhone 8plus
102 RISPOSTE 102
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Com'è la copertura nella tua zona? La rete Vodafone è spesso soggetta a piccoli blocchi di rete, apprezzabili anche quando si inviano messaggi con whatsapp. Che succede se invece di chiudere e riaprire le app spegni e riaccendi subito i dati?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Sangio89
Grande
Grande
ho lo stesso identico problema e non penso sia una questione di zona perché in diverse province spostandomi molto in macchina Ho verificato lo stesso disguido
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jackjackjack, @Sangio89, quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer come Spotify o file sharing). Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jackjackjack
Grande
Grande
Ciao @Sylvie11 ma il problema insorge anche in luoghi affollati? In metropolitana la mattina quando è particolarmente affollata non mi prende. Mentre prima mi prendeva o comunque quando c’è mediamente confusione va abbastanza veloce. Adesso niente mi si blocca completamente.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jackjackjack,

la ricezione può andare in congestione in luoghi molto affollati, come allo stadio, ai concerti, con celle telefoniche sovraccariche.

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
gm.cinalli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema, confermo che avviene dovunque io vada, ascolto per qualche minuto un po' di musica e dopo un po' l'applicazione è come se non ricevesse più internet. Non posso più cercare canzoni né riprodurne altre magari già salvate nella libreria, ovunque mi sposti non vengono caricati nuovi dati all'interno dell'app.

gm.cinalli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Eccovi alcuni screenshots:

 

Spotify 1

Spotify 2

0 Kudos
gm.cinalli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sylvie11 @Deborah11 Per cortesia prendete in considerazione questo problema, perché sicuramente non siamo i soli, ho provato di tutto, cancellato l'app e addirittura formattato il telefono, è un problema di rete al 100%. Ho trovato questo thread per caso, e per fortuna ne ho avuto la conferma.

Gianluk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche per me. Testato in zone non affollate e anche in orari notturni. Risolvete!