Aldamar

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2019
09:54 PM
Ultimamente ho avuto problemi anche con Maps, non è carino rischiare incidenti perchè la rete non funziona
Anpheusx

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2019
07:18 PM
Identico problema utilizzando la connessione dati della mia sim. Devo spegnere e riaccendere la connessione dati. Il comportamento e' esteso a spotify, Whatsapp, email, gmail, ecc... Con una vpn o con Wi-Fi il problema non si presenta. È possibile risolvere questa problematica? Grazie
Simone.77

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2019
06:57 PM
In privato dove? Non ho ricevuto nessun meassaggio. Comunque, frottole a parte, ho notato che la connessione con lo streaming audio di spotify si blocca dopo alcune canzoni. Per la precisione dopo esattamente 10 secondi dall'inizio della canzone successiva. E se lo si lascia bloccato e si aspetta 10 minuti lo streaming riparte da solo. Tutto ciò è fin troppo irritante. Succede solo con reti Vodafone e Ho.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2019
01:23 PM
Ciao @Simone.77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Aldamar

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
07:50 PM
Fatelo presente al servizio clienti anche se può risolvere ben poco,se e dovuto al server di appoggio di tale app.
Buona serata
Buona serata
Giacomo
digi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
07:45 PM
Anche io ho lo stesso problema, potreste risolvere per cortesia? Grazie!
digi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
07:43 PM
Anche io ho lo stesso problema, potreste risolvere per cortesia?
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2019
06:43 PM
Ciao,il problema non e sempre dovuto dal gestore ma anche dai server dove si collegano le app
A mio consiglio oltre a chiedere al servizio clienti una verifica ti consiglio anche di disinstallare e reinstallare le app che spesso ti vanno in blocco.
Buona serata
A mio consiglio oltre a chiedere al servizio clienti una verifica ti consiglio anche di disinstallare e reinstallare le app che spesso ti vanno in blocco.
Buona serata
Giacomo
Simone.77

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato