annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify smette di ricevere internet

marenko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche io.
Le ho provate tutte e alla fine anche io sono arrivato alla conclusione che è la rete.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marenko,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
marenko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Oggi ho provato a fare una prova, ho impostato la qualità della musica su Spotify su bassa e il problema non si è ripresentato.
0 Kudos
turi78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vodafone ci rivuole con lei.... piccoli dispetti per farti tornare alla casa Madre.... strategia commerciale becera... se cambio torno ad iliad mai in Vodafogne.
marenko
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche con la qualità bassa stamane il problema si e ripresentato.

Mi sa che accetto la proposta di Tim a 6,99 con 50Gb e minuti illimitati.

0 Kudos
Filippo0
Grande
Grande

Identico problema anche io. Ho persiono resettato il cellulare ma non cambia nulla.

Per favore se c'è un modo per risolvere ditemelo perchè è davvero insopportabile subire continue interruzioni di rete

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo0, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

stefano6
Grande
Grande

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @Filippo0, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.


Ho notato che in generale le connessioni dal cellulare si bloccano. Succede anche con whatsapp o con la mail. La rete si ferma e i pacchetti non passano più. Bisogna spegnere la rete e riaccenderla e si riparte come se nulla fosse.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
gallo94
Grande
Grande

Stesso problema. si presenta solo con spotify. se utilizzo ad esempio netflix funziona. appena cambiato telefono e provato anche di risolvere con il supporto di spotify senza riuscire. A questo punto credo sia la rete ho.

0 Kudos