annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Squilli in ritardo verso operatori wind e iliad

2 RISPOSTE 2
Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao non riscontro più il problema. Forse era dovuto alla recente attivazione e qualcosa doveva ancora sistemarsi. Però noto che il 3g / h / h+ non prende in maniera stabile dentro casa. Prende 5 tacche, poi 3,poi 2 torna a 5,il tutto senza spostarmi dalla postazione. Ho poi notato che quasi sempre se ho ad esempio 2 tacche in h+, quando faccio una chiamata sempre in h+, le tacche del segnale da 2 schizzano a 4 o 5 in un attimo. É normale questa cosa?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mr.Zeta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Mr.Zeta
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se provo a chiamare in h+ da ho mobile gli operatori wind e iliad noto che sul mio telefono gli squilli non si sentono, mentre nel telefono con sim wind e iliad il telefono inizia a squillare lo stesso. Dopo 2 squilli che si sentono sui telefoni con wind iliad inizio a sentire gli squilli anche sul mio telefono con ho mobile. In 2g invece succede anche il contrario, mi fanno uno squillo da wind iliad e non lo ricevo, il telefono si sente squillare solo dopo circa 2 squilli. Si può risolvere questo grave problema?
0 Kudos