3 RISPOSTE 3
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
kloontz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
06:30 PM
Ciao, e grazie per la risposta,
sinceramente non so da quanto non la ricarico, ma non credo sia più di 12 mesi ma sono proprio queste le informazioni che vorrei controllare.
Suggerimenti?
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
06:00 PM
Non la ricarichi da più di 12 mesi? In questo caso l'offerta l'hai persa, ti rimane solo il numero e solo per i successivi 12 mesi. Poi viene riutilizzato per qualcun altro
kloontz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
04:27 PM
Salve,
sto cercando di capire lo stato di una SIM che non ho smesso di usare (e di ricaricare) da mesi.
Il numero relativo a questa SIM non appare tra i numeri della app HO e nella mia area personale e non permette di effettuare chiamate, ma le chiamate entranti funzionano.
Prima di effettuare una ricarica vorrei essere sicuro che ricaricando tornerà perfettamente funzionale.
Come faccio?
Grazie in anticipo