annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato attuale con il port forwarding?

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti ringrazio. Forse ho. non supporta il servizio, ma per sicurezza, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Fangio1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nessun problema, non ho spiegato bene la domanda iniziale. Questo serve per utilizzare OpenVPN per connettermi al mio router di casa da remoto. Richiede che io possa accedere a una porta del mio modem (come UDP 1194) da remoto. Non riesco ad accedere alla porta e sembra che il servizio Ho stia bloccando il traffico in entrata come questo?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti chiedo di perdonarmi, forse non sono riuscito a capire bene io. Quando ti ho scritto di sì pensavo che si trattasse di una comune VPN. Comunque, anche se non ho ben capito cosa possa avere OpenVPN di diverso da una comune VPN, hai provato a vedere se, semplicemente installandola, ti funzioni con ho.?
0 Kudos
Fangio1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quindi la porta 1194 può essere accessibile purché sia ​​impostata in "port forwarding"? Lo chiedo perché ho problemi a raggiungerlo con OpenVPN e cercando di determinare se è il "port forwarding" o qualcos'altro, magari con Ho. Grazie.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì.
0 Kudos
Fangio1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sto cercando di utilizzare OpenVPN per connettermi al mio router di casa mentre utilizzo la mia scheda SIM Casa. È possibile farlo con ho? Grazie.

0 Kudos