Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per fare un banale esempio: sto aspettando che su una vecchia sim a consumo Tim venga a cagarmi ilcaxxo coi suoi giochetti per farmi pagare alcuni euro al mese così cambio operatore gratis e Tim invece di beccarmi alcuni euro all'anno di ricariche poi ne becca zero. 👍
Alle low costa importa poco del singolo cliente ma non importa molto neppure ai grandi operatori. Spesso ci sono anche delle problematiche tecnologiche cioè il sistema informatizzato non accetta cambiamenti ad personam per esempio. Quindi l'unica tutela è quella da parte del cliente di rimanere con un operatore fino a quando conviene, poi meglio togliere le tende.
ma infatti penso che di tariffe personalizzabili a personam non ne conceda nessun operatore figuriamoci uno low cost semivirtuale che logicamente ha tutto molto standardizzato per motivi di costi e organizzazione.
ho.lly❤️ perché ci guardi e non Favelli? Entri qua, lanci la tua bellissima frase (magari le dicesse così Mattarella) e poi sparisci di nuovo! Non puoi giocare così coi nostri cuori, rimani con noi.💞
Ciao ho.lly, voglio scriverti proprio per esporti questo problemino. Ho necessità di giga causa smart working e l'unica offerta che mi fate è un upgrade a 70 gb a 12 euro al mese mentre c'è in corso un'offerta con le stesse condizioni a 6 euro..metà prezzo. Riuscite a venirmi incontro?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.