annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sticker .ho

Kiro1
Grande
Grande
Ho notato un disallineamento di uno sticker sulla mia app in particolar modo dello sticker "ho. Più amici" avendo invitato 8 amici come riporta la sezione"ho.tanti amici" dovrebbe essere attivo ed invece no
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Bender
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Ho completato gli amici ma i 2 stickers non sono riscattabili.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io trovo che sia una iniziativa non bella .
potevano assegnare premi a chi sta dall'inizio su ho , un modo per ringraziarli.
io sono in ho da 1 mese , volevo precisare questo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se sei dentro da un anno ti danno uno sticker da 2 anni due da tre anni tre.
A me sarebbe anche piaciuto un premio sull'attività in questo forum visto che chi si è impegnato fino ad oggi da tantissimi mesi non aveva nessun tornaconto a farlo. Mentre capisco che darli sull'impegno da oggi in poi potrebbe essere sfruttato da qualche furbetto scrivendo post a centinaia senza senso
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque mi sembra che raggiungere i 30 sticker sia difficilissimo. Mi sembra più che altro un sistema per far rispondere i clienti ad una specie di ricerca di mercato su HO. Così risponderanno in tanti senza il premio pochissimi l'avrebbero fatto
0 Kudos
Stefano.V
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Stesso problema, 10 inviti attivi ma nessuno sticker sbloccato. Credo che l'unica maniera per far notare il problema sia segnalare la cosa nelle recensioni delle app sui diversi store. 


@Kiro1  ha scritto:
Ho notato un disallineamento di uno sticker sulla mia app in particolar modo dello sticker "ho. Più amici" avendo invitato 8 amici come riporta la sezione"ho.tanti amici" dovrebbe essere attivo ed invece no

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Può essere benissimo che valgano gli inviti da oggi in poi.
Infatti a livello commerciale ha
senso premiare chi farà qualcosa nel futuro. Chi l'ha già fatto ormai l'ha fatto. Che interesse ha HO a premiarti? Oltretutto ti ha già dato 5 o 10 euro.
0 Kudos
Stefano.V
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Potrei essere d'accordo con te @Baobab, ma allora anche gli stickers uno, due, o tre anni assieme dovrebbero partire da oggi e non essere retroattivi. Idem per quello "più passi che giga" di maggio.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sugli anni di permanenza ha un senso. Sugli altri sono d'accordo con te
0 Kudos
Kiro1
Grande
Grande
Non saprei perché credo che tutti siano retroattivi, aspettiamo una risposta ufficiale
0 Kudos