annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sticker .ho

Kiro1
Grande
Grande
Ho notato un disallineamento di uno sticker sulla mia app in particolar modo dello sticker "ho. Più amici" avendo invitato 8 amici come riporta la sezione"ho.tanti amici" dovrebbe essere attivo ed invece no
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Bender
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Ho completato gli amici ma i 2 stickers non sono riscattabili.
0 Kudos
Francesco_77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
io trovo che sia una iniziativa non bella .
potevano assegnare premi a chi sta dall'inizio su ho , un modo per ringraziarli.
io sono in ho da 1 mese , volevo precisare questo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se sei dentro da un anno ti danno uno sticker da 2 anni due da tre anni tre.
A me sarebbe anche piaciuto un premio sull'attività in questo forum visto che chi si è impegnato fino ad oggi da tantissimi mesi non aveva nessun tornaconto a farlo. Mentre capisco che darli sull'impegno da oggi in poi potrebbe essere sfruttato da qualche furbetto scrivendo post a centinaia senza senso
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque mi sembra che raggiungere i 30 sticker sia difficilissimo. Mi sembra più che altro un sistema per far rispondere i clienti ad una specie di ricerca di mercato su HO. Così risponderanno in tanti senza il premio pochissimi l'avrebbero fatto
0 Kudos
Stefano.V
Grande
Grande

Stesso problema, 10 inviti attivi ma nessuno sticker sbloccato. Credo che l'unica maniera per far notare il problema sia segnalare la cosa nelle recensioni delle app sui diversi store. 

@Kiro1  ha scritto:
Ho notato un disallineamento di uno sticker sulla mia app in particolar modo dello sticker "ho. Più amici" avendo invitato 8 amici come riporta la sezione"ho.tanti amici" dovrebbe essere attivo ed invece no

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Può essere benissimo che valgano gli inviti da oggi in poi.
Infatti a livello commerciale ha
senso premiare chi farà qualcosa nel futuro. Chi l'ha già fatto ormai l'ha fatto. Che interesse ha HO a premiarti? Oltretutto ti ha già dato 5 o 10 euro.
0 Kudos
Stefano.V
Grande
Grande

Potrei essere d'accordo con te @Baobab, ma allora anche gli stickers uno, due, o tre anni assieme dovrebbero partire da oggi e non essere retroattivi. Idem per quello "più passi che giga" di maggio.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sugli anni di permanenza ha un senso. Sugli altri sono d'accordo con te
0 Kudos
Kiro1
Grande
Grande
Non saprei perché credo che tutti siano retroattivi, aspettiamo una risposta ufficiale
0 Kudos