Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Comunque mi sembra che raggiungere i 30 sticker sia difficilissimo. Mi sembra più che altro un sistema per far rispondere i clienti ad una specie di ricerca di mercato su HO. Così risponderanno in tanti senza il premio pochissimi l'avrebbero fatto
Se sei dentro da un anno ti danno uno sticker da 2 anni due da tre anni tre. A me sarebbe anche piaciuto un premio sull'attività in questo forum visto che chi si è impegnato fino ad oggi da tantissimi mesi non aveva nessun tornaconto a farlo. Mentre capisco che darli sull'impegno da oggi in poi potrebbe essere sfruttato da qualche furbetto scrivendo post a centinaia senza senso
io trovo che sia una iniziativa non bella . potevano assegnare premi a chi sta dall'inizio su ho , un modo per ringraziarli. io sono in ho da 1 mese , volevo precisare questo
Ho notato un disallineamento di uno sticker sulla mia app in particolar modo dello sticker "ho. Più amici" avendo invitato 8 amici come riporta la sezione"ho.tanti amici" dovrebbe essere attivo ed invece no
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.