annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stiker novembre

Toninotp
Grande
Grande
Buongiorno mi auguro che per la serietà dell’azienda accreditino lo stiker perché altrimenti sarebbe una bella presa in giro per i clienti oltre che una mancanza di serietà e affidabilità
12 RISPOSTE 12
mago_nero
Mitico
Mitico

bisogna sempre aspettare ai comodi dei server ... etc scrivi in privato a un capohofficina 

0 Kudos
Albypassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A me ha risposto Romina ad una mail dicendo che non avremo nessuno sticker di novembre. Io non ricarico piu'. Faccio sospendere le offerte e sto valutando di presentare una denuncia per truffa. Mi hanno chiamato su mia richiesta e confermato questa infamita'. Ieri parlavano di ritardi. Oggi il gestore fa quello che crede. Denunciamoli e facciamo una class action
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, mi spiace, ma attualmente non posso che confermare quanto comunicato in precedenza dal Servizio Clienti. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Albypassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
E a voi pur di salvaguardare lo stipendio a fine mese va tutto bene?
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Potevano essere più corretti sicuramente. Ma se scegliete una compagnia per gli sticker o i giga passi state sbagliando qualcosa. Sono bonus, se ci si arriva bene se no amen.
0 Kudos
Albypassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io scelgo l' operatore in base a cio' che mi pare e non devo assolutamente darti nessuna spiegazione di come decido di spendere i miei soldi. Forse tu hai una visione piu' pragmatica e per te i principi non contano tuttavia principi a parte qui a mio avviso siamo stati vittime di una vera e propria truffa. Vodafone la proprietaria del marchio Ho.mobile ha giocato sul malinteso per incentivarci a consumare meno giga possibile proprio per darli a clienti come te. Quindi se tu non hai partecipato a questa iniziativa hai beneficiato pure tu di una maggiore potenza di rete a svantaggio nostro quindi forse gongoli per questo. Fino a quando non verrai fregato te. Saluti.
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Albypassa perché dovrei esserne felice?! Dici bene, è stato scorretto chiudere l'iniziativa lasciando credere fino a scadenza mese che fosse ancora valida. Ma queste iniziative sono spesso e volentieri uno specchio per allodole, come hai tu stesso fatto notare. È lecito partecipare e può essere utile (l'ho fatto anche io) ma non vantaggioso se si modificano di proposito le abitudini (come ridurre il consumo di giga). Almeno secondo la mia esperienza.
0 Kudos
Albypassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ridurre il consumo di giga lo si puo' fare anche usando collegandosi mediante hotspot i giga di un' altra propria sim o di qualche amico/familiare. Resta indubbio che ho.mobile ne ha tratto vantaggio. Io non ricarichero' piu'. Limitero' il mio consumo il piu' possibile.
0 Kudos
inca
Grande
Grande

la correttezza si vede dalle cose piccole se non ti rispettano per le promozioni che dovrebbero fidelizzarti non sono degni di fiducia

0 Kudos