annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto facendo la portabilità del numero da coop ma mi da sempre errore

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Si, stessa cosa a me. La SIM l'ho acquistata in dicembre ma era precedente come fornitura. La portabilità andava KO. Ho chiamato l'assistenza e mi ha spiegato la cosa. Oltretutto l'assistenza mi sembra molto buona


@Zinanni  ha scritto:

Certo, ho risoltro tramite il call center di ho. comunque il problema era che selezionavo provenienza coopvoce e non coopvoce ( Pre20xx ) . Probabilmente la sim che avevo era di tipo vecchio.


 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie. Io ho attivato la SIM Coop ieri, quindi sceglierò CoopVoce
0 Kudos
Zinanni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Certo, ho risoltro tramite il call center di ho. comunque il problema era che selezionavo provenienza coopvoce e non coopvoce ( Pre20xx ) . Probabilmente la sim che avevo era di tipo vecchio.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Interessa anche a me. Dovrò farlo appena fatta la portabilità da Kena e passato il credito su Coop
0 Kudos
lupo77
Grande
Grande
Ciao! Posso chiederti come hai risolto?
0 Kudos
Zinanni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Risolto tramite operatore

0 Kudos
Zinanni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Inserisco il numero da portare, il numero seriale della SIM coop. Faccio la firma con il codice di controllo e poi mi dà errore
0 Kudos
Zinanni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si coincide tutto ma da sempre errore. Ho provato più volte
0 Kudos
supermimmo86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Puoi fornire maggiori dettagli? Inoltre, i dati inseriti online su ho. coincidono con quelli dell'intestatario della SIM coop?
Zinanni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ndo la portabilità del numero da coop ma mi da sempre errore
0 Kudos