 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Si, stessa cosa a me. La SIM l'ho acquistata in dicembre ma era precedente come fornitura. La portabilità andava KO. Ho chiamato l'assistenza e mi ha spiegato la cosa. Oltretutto l'assistenza mi sembra molto buona
@Zinanni ha scritto:Certo, ho risoltro tramite il call center di ho. comunque il problema era che selezionavo provenienza coopvoce e non coopvoce ( Pre20xx ) . Probabilmente la sim che avevo era di tipo vecchio.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Certo, ho risoltro tramite il call center di ho. comunque il problema era che selezionavo provenienza coopvoce e non coopvoce ( Pre20xx ) . Probabilmente la sim che avevo era di tipo vecchio.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Risolto vai alla soluzione
 
		