4 RISPOSTE 4
Sirya

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30-08-2024
06:43 PM
Ciao @Trolfi , sono qui per aiutarti! Ti informo che dall'app è possibile visualizzare solo le ricariche fino ai 60 giorni. Per tutto il resto è necessario inviare l'apposito modulo con relativo documento. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata.
Trolfi

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Benedetta

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MarcellaStella

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10-05-2024
09:35 PM
Mi aggrego alla discussione. Per l’ennesima volta, mi ritrovo con dati azzerati, da offerta 230 GB, a fronte di un consumo reale di 89 Gb, dimostrabile grazie allo storico consumi del mio router. Ovviamente sull’app e’ visibile lo storico delle mie spese, di diverse offerta, tutte hanno avuto lo stesso destino: a 10 giorni ì giga sono azzerati senza che i consumi lo giustifichino. Il dettaglio del traffico dati sull’app non è disponibile. Mi rivolgerò al garante delle comunicazioni. Ho già inviato disdetta.
Clara8

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10-05-2024
09:12 PM
Buonasera, vorrei ricevere il modulo per avere lo storico delle ricariche. È possibile avere lo storico dalla prima attivazione ad oggi? Quindi degli anni passati?
Grazie mille, Cordiali saluti
Clara
Grazie mille, Cordiali saluti
Clara