è un vero piacere vedere come i problemi degli utenti vengano completamente ignorati.
Avendo 2 sim da 200 gb, vorrà dire che la Ho perderà un cliente che versa 480 euro l'anno.
Ergo, non è possibile avere una connessione che solo in maniera figurata va a 55 mb/s ma di fatto è come se fosse di 7 mb/s.
Se non per lo streaming a che mi serve una connessione veloce? ad aprire le pagine web? ma figuriamoci!!!
Buonasera,
ho una sim solo dati 200Gb, che da test (fast.com) va a pieno regime intorno ai 54mb/s, tuttavia se provo a vedere film su netflix e primevideo la risoluzione è pessima. Ho provato a togliere la sim dal router ed inserirla in uno smartphone per utilizzarlo come modem e la problematica sussiste. Provando un'altra sim di un altro operatore molto meno performante (speedtest a 24 mb/s) i video in streaming vanno a 4k senza problemi. APN è configurato con "internet.ho-mobile.it". Mi pare strano che la connessione dati sia veloce e lo streaming lento. Non è che per caso si castri di proposito i servizi streaming? Si può togliere la limitazione o devo cambiare operatore? Grazie mille.