annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming Lento

1 RISPOSTA 1
Marco2073
Grande
Grande

è un vero piacere vedere  come i problemi degli utenti vengano completamente ignorati.

Avendo 2 sim da 200 gb, vorrà dire che la Ho perderà un cliente che versa 480 euro l'anno.

Ergo, non è possibile avere una connessione che solo in maniera figurata va a 55 mb/s ma di fatto è come se fosse di 7 mb/s.

Se non per lo streaming a che mi serve una connessione veloce? ad aprire le pagine web? ma figuriamoci!!! 

0 Kudos
Marco2073
Grande
Grande

Buonasera, 

ho una sim solo dati 200Gb, che da test (fast.com) va a pieno regime intorno ai 54mb/s, tuttavia se provo a vedere film su netflix e primevideo la risoluzione è pessima. Ho provato a togliere la sim dal router ed inserirla in uno smartphone per utilizzarlo come modem e la problematica sussiste. Provando un'altra sim di un altro operatore molto meno performante (speedtest a 24 mb/s)  i video in streaming vanno a 4k senza problemi. APN è configurato con "internet.ho-mobile.it".  Mi pare strano che la connessione dati sia veloce e lo streaming lento. Non è che per caso si castri di proposito i servizi streaming? Si può togliere la limitazione o devo cambiare operatore? Grazie mille. 

0 Kudos