annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Su uno dei miei numeri ho. non compare nessun dato

Highlighted
Grande
Grande

Su uno dei miei numeri ho. quando vado nella scheda "La mia offerta" e nelle successive non compare nessun dato, così pure nelle altre impostazioni della stessa pagina.

 

Questo problema si ripete sulla app e si è manifestato subito... pensavo si risolvesse perché c'era scritto riprova più tardi, ma ormai è un mese.

 

C'è una assistenza a cui potersi rivolgere?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@Cyllboy 

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.


 

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cyllboy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos