annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro contratto SIM ad altra persona fisica

Gioia189
Grande
Grande

Buongiorno,

ho l'esigenza di cambiare l'intestazione del contratto della SIM e del contratto di telefonia mobile ad una diversa persona fisica, mantenendo lo stesso numero di telefono.

Come posso fare?

Grazie.

Saluti,

Gioia

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioia189, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Gioia189
Grande
Grande

Ciao Debora,

grazie della risposta.

Per favore puoi mandarmi il link per fare il cambio via selfie al numero

379*******

Grazie.

Cordiali saluti,

Gioia

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioia189,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 

0 Kudos
Gioia189
Grande
Grande
Salve Debora,
Non riesco a usare il link per problemi di accesso alla fotocamera. Ti chiedo per cortesia di indicarmi un ufficio di servizi dove io possa fare la pratica.
Grazie.
Gioia
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gioia189. Puoi rivolgerti ad un punto vendita fisico ho.
0 Kudos
Gioia189
Grande
Grande

Ciao,

purtroppo ho già chiesto a due negozi HO, ma dicono che non è possibile fare questo cambio di intestazione del contratto.

Mi confermi per favore che invece i negozi possono farlo?

La mia necessità è di cambiare l'intestazione del contratto a una persona fisica diversa da me (attuale intestataria).

Grazie

0 Kudos
Claudius111
Grande
Grande

Ciao, anche io devo effettuare cambio intestatario sim, ne ho due che utilizza mia moglie e dovrei passarle a lei come intestatario.

0 Kudos