annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Subentro contratto SIM ad altra persona fisica

11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diallo , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Diallo
Grande
Grande
Salve, ho scoperto il Codice Fiscale associato al mio numero é sbagliato, devo correggerlo. Mi aiutate per favore?
JCvy
Grande
Grande
Buongiorno,
ho l'esigenza di cambiare l'intestazione del contratto della SIM e del contratto di telefonia mobile ad una diversa persona fisica, mantenendo lo stesso numero di telefono.
Come posso fare?
Grazie.
Saluti,
Jessica
Dandan3
Grande
Grande
Devo effettuare il subentro alla sim che è intestata a mio marito
0 Kudos
Claudius111
Grande
Grande

Ciao, anche io devo effettuare cambio intestatario sim, ne ho due che utilizza mia moglie e dovrei passarle a lei come intestatario.

0 Kudos
Gioia189
Grande
Grande

Ciao,

purtroppo ho già chiesto a due negozi HO, ma dicono che non è possibile fare questo cambio di intestazione del contratto.

Mi confermi per favore che invece i negozi possono farlo?

La mia necessità è di cambiare l'intestazione del contratto a una persona fisica diversa da me (attuale intestataria).

Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gioia189. Puoi rivolgerti ad un punto vendita fisico ho.
0 Kudos
Gioia189
Grande
Grande
Salve Debora,
Non riesco a usare il link per problemi di accesso alla fotocamera. Ti chiedo per cortesia di indicarmi un ufficio di servizi dove io possa fare la pratica.
Grazie.
Gioia
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioia189,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 

0 Kudos
Gioia189
Grande
Grande

Ciao Debora,

grazie della risposta.

Per favore puoi mandarmi il link per fare il cambio via selfie al numero

379*******

Grazie.

Cordiali saluti,

Gioia

0 Kudos