annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto

4 RISPOSTE 4
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Riccardo32 se hai possibilità inserisci SIM in altro dispositivo , in caso non funzionasse contatta l'assistenza e chiedi il reset della SIM , se dopo il reset il problema persiste , vai sull'applicazione tap alle 2 linee in alto a dx poi tap al numero , tap a gestisco mio profilo .
vedrai la voce sostituisco SIM , potrai chiedere sostituzione in maniera gratuita .
facci sapere
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo32,

ti invitiamo a verificare la funzionalità della nostra SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Riccardo32 Hai provato a inserire la sim in un altro dispositivo?

Potrebbe trattarsi di un malfunzionamento della sim per cui potrebbe essere necessaria la sostituzione.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

potresti provare con un altra sim con lo stesso telefono ?

 

e se fosse proprio il telefono ...

0 Kudos
Riccardo32
Grande
Grande
Salve, io ho un problema con la SIM , il problema che persiste da un po' di giorni è che quando chiamo o mi chiamano il telefono non squilla però se tolgo e rimetto la SIM funziona però subito dopo non funziona la SIM. Cosa posso fare?
0 Kudos