1 RISPOSTA 1
davide681

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2021
05:42 PM
Sul mio smartphone (ALCATEL 3X2020) non si attiva il VOLTE, centro assistenza Alcatel sostiene che il device è abilitato(indicato anche nelle istruzioni d'uso), mentre ho mobile continua a sostenere l'opposto?? Premetto che con altra sim funziona in maniera regolare. Il problema si risolve?? Altrimenti a malincuore mi vedro costretto a tornare in Kena mobile,
Sdicooc.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2021
05:30 PM
Ciao, da un pó di giorni , quando sono in chiamata non mi funziona il 4g , ho parlato con un operatore e mi ha detto di attivare voLTe. Ma non è cambiato nulla , come mai? Non mi era mai sucesso prima.