3 RISPOSTE 3
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
12:21 PM
@Giuseppe48 deve segnalare il negozio al servizio clienti.
In ogni caso settimana scorsa non le aveva veramente NESSUNO. Ho. ha provveduto a rifornire i negozi
In ogni caso settimana scorsa non le aveva veramente NESSUNO. Ho. ha provveduto a rifornire i negozi
Giuseppe48

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
12:19 PM
Bella risposta. Nella realtà nessun negozio ho. Ti cambia la sim giustificandosi dicendo che non ne ha
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
12:11 PM
L'ICCID "virtuale" viene rigenerato solo alle persone coinvolte nel furto dati.
Se vuole, però può recarsi in un negozio autorizzato e chiedere la sostituzione delle sue sim
Se vuole, però può recarsi in un negozio autorizzato e chiedere la sostituzione delle sue sim
Gio_55

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2021
08:28 AM
Ciao, non ho ricevuto comunicazione per il cambio seriale quindi non dovrei essere coinvolto, chiedo se è possibile per la sicurezza delle mie 2 sim cambiare comunque l'iccid. Grazie