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Vorrei sapere che ne pensano i buonisti difensori di ho. È normale che tanti utenti si lamentino dell'assenza di segnale e che nessun capo-officina faccia capolino per chiarire il problema?
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Per risarcimento del danno potrebbe bastare anche la reale possibilità di cambiare materialmente la sim. Ma anche questo è negato per disorganizzazione del gestore o mancanza di volontà. Ora mi dirai: ma hanno cambiato l'ICCID ed è lo stesso. Si ma cambiare la sim offre anche una tranquillità psicologica che al momento non è dato avere
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Perché parli di vendetta? Non è più apppropriato parlare di risarcimento del danno arrecato all'utenza? Non ti capisco proprio. Sei forse un capo-officina travestito da utente ho.
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Non hanno capito che facendo l'orecchio del mercanto circa un adeguato ristoro del danno che hanno arrecato agli utenti stanno subendo una emorragia di utenze che metterà a rischio la sopravvivenza della ho.mobile
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Ma vorrei capire meglio. Ho. Tramite l'officina ci consiglia di non usare sms o mail per trasmettete dati personali e sensibili per non incorrere in truffe e raggiri. Ho. Invece ci invia il nuovo seriale ICCID della sim via sms. Ma pensate di averr a che fare con dementi?
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Non voglio difendete ho. E i suoi dirigenti.quello che tutti lamentiamo è tutto vero. Però fermatevi un po' a pensare come può fare un'azienda a gestire nel rispetto dei termini qualche milione di richieste di portabilità tutte nel giro di qualche giorno. Peccato io mi trovavo molto bene con ho. E sinceramente il tutto mi dispoace. Non me ne voleto ma ho detto ciò che penso
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SaraOO risponde per voce di ho. O per proprio convincimento. Per carità sono nuovo del forum e non lo chiedo per fare polemica ma solo per capire meglio.
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Anche a me hanno comunicato il cambio del numero seriale della sim. Quindi non è più necessario cambiare sim visto che non si riesce a farlo?
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Esperienza bruttissima! Il gestore che ha provocato il danno completamente assente. Gli utenti lasciati soli e con tutte le porte chiuse. Peggio di così
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Perché non hanno a cuore l'intenzione di proteggere i clienti danneggiati. L'unica cosa che sanno fare e pensare ai propri intetesdi. Ora vodaphone cerca di attirare con offerte ad hoc i clienti in fuga da ho.
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Le hanno ma non intendono sostituirle gratuitamente forse perché servono per eventuali nuovi clienti o perché non vogliono prendersi il fastidio gratuitamente
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Figurati. Dovrebbero essere gli organi di sorveglianza e controllo ad intervenire e dettare le regole di comportamento a tutela dei poveri utenti che non hanno alcuna possibilità di alzare la voce contro questo che è un vero sopruso
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